Cocktail Bar Palermo Centro

Acanto – Ristorante e Cocktail Bar a Palermo Centro

Da quando è stato aperto nel 2016, Acanto è diventato il luogo preferito non solo dei giovani e delle famiglie, ma anche degli imprenditori, perché è il posto ideale dove organizzare riunioni di famiglia o cene di lavoro. La struttura dispone di un ampio giardino utilizzato come cocktail bar, dove si possono gustare speciali drink accompagnati da gustosi stuzzichini.

Il menù del nostro bar propone ai clienti cocktail tradizionali, quali: Wild Sour Wild, Brumble On The Rumble, Caribbean Old Fashioned, Mai Tai, Passion Mojito, Purple Lady e Pina De Janeiro, ma anche:

  • L’Americano In The Sicily – Il cocktail dove la dolcezza del Passito di Pantelleria si combina con il Bitter di Milano,
  • Cubanhattan – Una miscelazione “Caraibica” dell’originale Manhattan,
  • Negronissimo – ideato nel 1920 a Firenze,
  • Boulevardier Con Le Streghe – nato a Parigi con un restyle all’italiana,
  • Bloody Mare – dedicato a Maria I° Tudor d’Inghilterra ecc.

Inoltre, per la sezione di Veggy & Fruitellas vengono offerti il Verdone, il Sud fresh Colada, il Molesh e il Red Passion.

Cocktail Bar Palermo Centro

Cocktail Bar Palermo Centro – Acanto

Un Cocktail Bar Senza Paragoni

Il menù del nostro cocktail bar a Palermo Centro, Acanto, è composto da miscelazioni e resytle eccellenti, preparati con bravura dal nostro barman. I drink proposti ai clienti non sono l’unica ragione per la quale molte persone scelgono di passare le serate da Acanto.

I nostri punti forti sono senza dubbio la bellezza della struttura, l’ampio giardino, la professionalità dello staff e l’eleganza dell’atmosfera che si respira.

 

Venite a Visitarci!

Ci trovate aperti da lunedì a sabato dalle 18:00 all’01:00 e durante la domenica dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 18:00 all’01:00. Siete pregati di contattarci per maggiori informazioni!

 

ACANTO

Indirizzo: Via Torrearsa, 10,
90139 Palermo (PA), Italia
Tel: +39 091321458
Email: ristoranteacanto@gmail.com

Hai qualche domanda?

Hai qualche domanda?